Note legali

L’utente utilizza il sito web e vi naviga a proprio rischio.

L’utente si assume tutte le responsabilità legate all’utilizzo del sito web.

L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni, che entrando dichiarano di comprendere e di accettare.

Le informazioni, i luoghi, gli elementi grafici, le immagini e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito non devono essere utilizzati, copiati o distribuiti senza l’autorizzazione della Pini srl. Ogni riferimento a prodotti, servizi o offerte indicati per mezzo di nome commerciale, di marchio registrato, come fabbricante o altro non significa né implica necessariamente che gli stessi siano approvati o suggeriti dalla Pini srl. Nomi, Marchi e denominazioni di prodotti o aziende utilizzati all’interno di questo sito appartengono ai legittimi proprietari.

Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l’origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare la Pini srl e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.

La Pini srl non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito, anche a seguito di modifiche apportate ai propri prodotti.

La Pini srl non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso con questo sito o dello scaricamento del suo contenuto. E’ responsabilità del visitatore prendere ogni precauzione necessaria per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali i virus.

I collegamenti presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso la Pini srl non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Il sito web occasionalmente potrebbe risultare parzialmente o totalmente non disponibile, a causa di malfunzionamenti meccanici, di telecomunicazione, di software, di hardware e a causa di terzi fornitori di beni o servizi. La Pini srl non è in grado di prevedere né di controllare il momento in cui si verificano tali tempi di arresto e non è in grado di regolarne la durata. La Pini srl quindi non è responsabile di eventuali danni, o qualsivoglia altra perdita derivante da tale mancata disponibilità del sito web.

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

VIDEO

next
prev