Chi siamo

1000

La nostra Azienda è nata nel 1960 come ditta individuale, svolgendo attività di carpenteria in genere.

In seguito ha sviluppato il settore riguardante l’ambiente con la progettazione e la costruzione di contenitori per il recupero industriale. Con il subentro della seconda generazione nella guida dell’Azienda e spinti dalla crescente ambizione di migliorare, la nostra Società si è ulteriormente e con ottimi risultati, inserita nel settore meccanico offrendo alla clientela, oltre alla qualità nella produzione dei contenitori, alla costruzione e manutenzione di attrezzature per il recupero industriale.

Negli ultimi anni la nostra azienda si è specializzata nella costruzione di presse oleodinamiche verticali per il recupero dei materiali compattabili tipo gli imballi di carta, cartone, plastica ecc.

L’attività, che si svolge su una superficie di circa 3.000 mq. di cui 1.700 coperti, è:

Suddivisa settorialmente fra:

  • la carpenteria;
  • la lavorazione meccanica;
  • l’assemblaggio

Supportata:

Dalla collaborazione di personale qualificato a seconda della mansione svolta e in regola con tutti gli obblighi di legge.

Da attrezzature in grado di eseguire le principali lavorazioni.

Il nostro ufficio, adeguatamente attrezzato con opportune soluzioni informatiche, è a Vostra completa disposizione per consulenze, preventivi e qualsiasi chiarimento Vi necessiti.